venerdì 15 giugno 2007

calendario

Sono partita con il calendario dei micioni, ma è alquanto difficilotto, no forse è meglio dire impegnativo. E poi ci saranno le vacanze, farò l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio, spero di riuscire a rispettare le tappe previste :-). Per il momento l'impegno ce lo metto tutto e devo dire che mi sto divertendo, vedere piano piano un disegno che si crea sulla tela è quasi una magia. Punto per punto, un colore dopo l'altro, la forma che prende vita..... troppo bello.
Quando ricamo io provo delle emozioni, non so voi, ma tutte le volte che prendo in mano ago e filo mi sento bene perché so che dalle mie mani uscirà un capolavoro, grande o piccolo che sia, semplice o complicato ma sempre un capolavoro.

xxx giò

2 commenti:

  1. buon inizio, sono sicura che riuscirai a tenere i tempi e cmq non angosciarti, il bello del SAL è che se per qulke motivo a volte non riesci a stare nei tempi, nessuno ti dice nulla e puoi recuperare appena ti è possibile, senza creare disagi alle altre partecipanti!
    E' proprio vero, ogni crocetta messa sulla tela, regala tali sensazioni che sono inspiegabili, ma cmq molto forti!
    un grosso abbraccio anche a te, buonanotte

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò....hai ragione...i miciotti sono alquanto difficilotti! me lo aspettavo perchè ho già crocettato altre cose di Heritage e lo stile è sempre quello...però alla fine merita perchè i lavori ultimati della Heritage sembrano prendere vita! Io ho trascorso il week end a Roma dai miei e ho preparato la tela suddividedola in riquadri e ho appena iniziato il micione...non appena avrò fatto qualcosa in + di significativo posto la foto!! Un bacio

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)