domenica 17 giugno 2007

week end, shopping e giochi di bimba


In questi giorni non ho combinato molto. Ieri sono andata in giro per negozi ad acquistare le ultime cose che metterò in valigia e che ho sempre rimandato di comperare. Un paio di sandali con i tacchi alti, due costumi da bagno, un paio di jeans corti al ginocchio. Non amo andare in giro per negozi, anzi ci entro proprio quando non ne posso fare a meno e quindi accumulo, fino a quando non posso più accantonare e mi tocca. Ma per le vacanze questo e altro. Però questa sera, dopo una giornata passata da genitori e suocera, mi sono buttata a capofitto nel forno. No, non io, ma ho fatto dei ciondoli con il Fimo, avevo voglia di pasticciare un pochino, avevo voglia di muovere le mani e quindi mi sono data alla scultura. Ora stanno raffreddando, domani spero di riuscire a terminarli e poi li posterò. Ma sapete che modellare il Fimo, o una qualsiasi pasta sintetica, è davvero divertente? E poi in poche ore fai tante cose.... sembra di ritornar bambini. La plastilina era uno dei miei giochi preferiti. Mi sa che non sono cresciuta.....

Nessun commento:

Posta un commento

grazie del tuo commento ;)