lunedì 10 settembre 2007

pittura country





Ebbene si, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a fare il corso di primo livello di pittura country. Ci tenevo talmente tanto che quando la prima volta il corso è stato annullato ci sono rimasta male, ma alla fine sono riuscita a seguirlo. E con mia grande gioia sono riuscita a portare a termine il mio primo progetto. Devo ringraziare di cuore Silva http://www.countrypainting.it/ che mi ha seguito come una "mamma", ho imparato tanto e non nego che mi piacerebbe fare anche il corso di secondo livello. Il divertimento è assicurato ed io lo consiglio a tutte le persone che pensano, come me, di non riuscire a dipingere, anzi di non esserne assolutamente capace!! che ne dite, vi piace il mio primo lavoretto???

7 commenti:

  1. ciao Giò non sapevo che anche tu fossi una blogger, aggiungerò il tuo link nel mio blog, per me è stato un piacere aiutarti a realizzare il primo lavoro, come vi ho detto durante il corso la faccia felice delle partecipanti è sempre una grande soddisfazione per me. Complimenti per il negozio e i tuoi lavori, di sicuro prima o poi vengo a trovarti. Un abbraccio Silva

    RispondiElimina
  2. ciao giovanna e complimenti....non e' meraviglioso lasciarsi sommergere dal meraviglioso mondo della pittura country???
    Bacioni e ai prossimi lavori....ti inserisco sul mio blog!
    stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi chiamo Tania e ho visitato il tuo sito. Ho visto che hai anche un negozio e spero tu mi possa essere utile. Sto cercando un disegno da fare su delle bomboniere per matrimonio. Non mi va di mettere i soliti fiori.. Tu cosa mi consigli? Ti ringrazio e complimenti per tutto.
    Hai fatto della tua passione un lavoro, mi spieghi come? Ciao e complimenti ancora

    RispondiElimina
  4. Bravissima Giò!!! E' questo forse un buon segno che tui stai riprendendo? Non sapevo che anche tu fossi appassionata di country painting! Anche a me sta piacendo sempre di +...Per ora il mio tempo libero è in parte dedicato alle crocette e in parte al country painting...Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. bellissimo, anche a me piace, e penso di frequentare un corso; intanto martedì ne frequenterò uno di cucito creativo... dovrei realizzare una borsa.. mahhhhhh!!
    ciao

    RispondiElimina
  6. Silva è un'insegnante bravissima, un mito, oltre che una cara amica, ma anche tu sei stata bravissima nella realizzazione di questo adorabile pupazzo di neve! Complimenti! Se il buon giorno si vede dal mattino, chissà quali meraviglie ci mostrerai prossimamente!
    Ciao ciao
    Moni

    RispondiElimina
  7. grazie moni! E' vero, Silva è un'ottima insegnante, con la sua pazienza e bravura ha fatto dipingere anche me ehehehehe. Vedremo di continuare e magari riuscire a creare altri lavoretti!!!

    Intanto mi lustro gli occhi sui vostri blog e SOGNO

    giò

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)