sabato 8 dicembre 2007

il primo guanto davvero "invernale"!

Non ho messo via i pennelli :-), ma in questi giorni avevo voglia di riprendere in mano
ago e filo e di ricamare un po'.
Ma siccome dipingere mi piace davvero tanto, in queste serate ho realizzato un progetto
di Jamie Mills-Price. Come al solito ci sono delle differenze
ma questo guanto, con un igloo mi è piaciuto.
Fa coppia con un guanto con un pinguino, che sicuramente prossimamente
farò, per il momento gli ho costruito la casa, così quando arriverà troverà una casina
di ghiaccio che lo attende.
Che ve ne pare?

12 commenti:

  1. Brava Brava!!!
    credo che sia la prima volta che ti faccio visita...ma tornero'..perche' ammirare queste meraviglie stimola la fantasia!!!
    A presto MAnu

    RispondiElimina
  2. Manu se hai tempo guarda questo blog dal primo giorno della sua creazione...tutte cose belle, i quadri sono spettacolari e tutto il resto bellissimo.
    La sua creatrice una persona speciale e dolcissima...Insomma un gran bel blog che cela un gran bel cuore!!!
    Ciao fatina!!!
    Mariarita:-))

    RispondiElimina
  3. E' fantastico anche questo lavoro! Mi chiedo dove trovi il tempo avendo un negozio da gestire. Buona domenica, manine d'oro. Serena.

    RispondiElimina
  4. Confermo le parole di Mariarita....è davvero un blog speciale di una persona altrettanto speciale!
    Grazie per le informazioni sul libro........ho visto i titoli delle filastrocche è mi è venuto ancor di più voglia di leggerlo...La capra Mirella.....Capra o pecora che dir si voglia era il nomiglolo che davo a mia sorella Mirella!!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. che me ne pare ? E' splendido e talmente realistico che al solo guardarlo...brrrrrrrrrrr, mi viene freddo ...

    marina

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo guanto!!! Brava brava....
    Ho visto più giù anche il libro... che soddisfazione!!! Complimentissimi!!!
    Baci
    Fiore

    RispondiElimina
  7. ...Giò è "davvero" speciale, semplice e di buon cuore!! anche questo guanto è una meraviglia
    brava
    Silva

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. E' davvero bello! Ora aspettiamo il pinguino...

    RispondiElimina
  10. Sai Giò, se io abitassi al polo vorrei proprio avere un igloo come questo!!! Ma quanto è bello!!! ciao Mary

    RispondiElimina
  11. hi every person,

    I identified millecrocette.blogspot.com after previous months and I'm very excited much to commence participating. I are basically lurking for the last month but figured I would be joining and sign up.

    I am from Spain so please forgave my speaking english[url=http://ovsmartthoughts.info/].[/url][url=http://thehottesttopicsod.info/forum].[/url][url=http://whatweknowit.info/forum].[/url]

    RispondiElimina
  12. It is my first message here, so I would like to say hallo to all of you! It is really amusement to be adjacent to your community!

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)