sabato 17 gennaio 2009

cioccolato, che passione...

...il cioccolato, forse l'alimento che trova tutti d'accordo. Dico forse perchè magari a qualcuno non piace. Io invece, oltre che sgranocchiarlo ogni tanto, lo sto ricamando e mi sto divertendo proprio un bel po'!! Ah, Madame La Fee, la sa lunga.....
Ogni tanto postero', come ho fatto per gli altri due della medesima disegnatrice, un passo a passo del ricamo, cosi' lo vedrete crescere con me.
Di questo non mi do un tempo, vorrei fare altre cose, leggere, dipingere, cucire, quindi non andro' molto velocemente...l'importante è portarlo a termine!!

12 commenti:

  1. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io sento il profumo di cioccolato.... mmmmmmm.... cioccolata densa???? con panna???????????????
    Ciao carissima, mi ha fatto molto piacere incontrarti oggi pome....
    bacioni
    pat

    RispondiElimina
  2. fai bene! ma comunque sei iper attiva e super brava!
    ciao silvia

    RispondiElimina
  3. bellissimo anche questo, adorabile come il cioccolato!!!

    maria rosa

    RispondiElimina
  4. E adesso inizia la mia ansia !! In senso positivo !! Ma come fai ??? Sei bravissssssssima . Buona domenica. Vania

    RispondiElimina
  5. Tesoro, vien voglia di mangiarlo...ed io ne sono mooolto golosa!
    Mi ha fatto piacere vederti, anche se toccata e fuga!!!
    baciotti
    Manu & Jacopo

    RispondiElimina
  6. Generalmente diffido delle persone alle quali non piace il cioccolato....tu invece sai cogliere l'anima buona e coccolosa che esso nasconde.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Giovanna cara tu ami Madame la fee...e hai ragione...i suoi colori sono fantastici!!!
    Baci e buon lavoro...metti il turbo e vaiiiiiiii...
    Mariarita

    RispondiElimina
  8. Ciao Carissima Giò,
    ieri ho saputo che per un pelo non ci si incontrava da Anna, in cartoleria!!! Mannaggia, mi avrebbe fatto tanto piacere rivederti.

    Bellissimo il tuo nuovo ricamo.

    La sai la novità? A marzo farò il corso con Jamie Mills-Price. Sono troppo felice!!! Non vedo l'ora. Alla fine mi sono decisa a riprendere in mano i pennelli!!!

    Spero di rivederti presto.
    Un abbraccione,
    Sabry

    RispondiElimina
  9. Gnam gnam....boooono sto cioccolato!!! che bei disegni fa questa madame...e tu ormai con quelle manine sei troppo brava!! bacini

    RispondiElimina
  10. Cara Giò, eh si, il cioccolato!!! Si dice che il cioccolato divida le persone in due gruppi: nel primo ci sono le persone alle quali piace, nel secondo ci sono invece le persone che non ammettono di amarlo!!!

    Seguirò il tuo ricamo!
    A presto!
    Claudia

    RispondiElimina
  11. Adoro il cioccolarto.. e avevonotato a dx questo ricamo e nonvedevo loro di veder i tuoi wip... subito accontentata!!! verrà bellissimo come gli altri due...
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)