giovedì 28 maggio 2009

un cuore...spinoso


Credo che non smettero' mai di ricamare. Oggi avevo in mano un pezzo di lino, lo stavo mettendo nella mia famosa scatola dei "pezzipazzi" e mi son detta: "Gio' che ci vedi ricamato?", non è tanto grande, è lino bianco, uno scampolo....qualcosa di veloce!! E visto che oltre al ricamo amo anche il simbolo del cuore, li ho messi insieme. Ho usato uno schema della JBW designs, un cotone DMC sfumato e .....pinkeep o puntaspilli che si voglia, fatto!
E ora mi devo scusare con tutte voi, in questi giorni il mio pc fa le bizze, e molto probabilmente saro' costretta questo fine settimana ad acquistarne un altro.
Non riesco a lasciare commenti nei vostri blog, anzi non riesco ad aprirli....
Appena questo ostacolo verrà eliminato, faro' il giro a lustrarmi gli occhi e a lasciare commenti e saluti a tutte!!!
Buona serata

9 commenti:

  1. Che spettacolo questo cuore!!!
    Baci e baci tesora
    Ti voglio bene
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Beh tra Fiorin Fiorello, scampoli di stoffa, punto croce...gite a Como.... in quel di Tesserete c'è molto fermento!!!!!
    Bacioni!!!!!!!!
    Martedi parte il corso...la Coop ha fatto successo!!!!
    Poi ti porterò la foto del lavoro, come promesso!!!!
    ri-baci
    pat

    RispondiElimina
  3. per adesso quelle che si lustrano gli occhi siamo noi...bellissimo...!!!
    Un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. ciao anche io ho problemi ad aprire qualche blog può essere che non sia un problema del tuo computer.
    il cuore è bellissimo.
    a presto pat

    RispondiElimina
  5. Cuore stupendo ma anche quello traforato e' una favola! Posso chiederti dove l'hai acquistato?
    Cetty

    RispondiElimina
  6. E' una meraviglia, Giò... basta un pezzetto di lino e qualche filo di ricamo, dici? Eh... serve anche la tua fantasia, miss crocette! ^___*
    Un caro saluto..
    Dona

    RispondiElimina
  7. ciao Giò, ben rientrata dalla vacanza e complimenti per questo cuore perfetto!

    RispondiElimina
  8. Giò, questa é arte dell'anima !!! Immaginare su un piccolo scampolo un cuore....da brivido ! Brava !

    Marina

    RispondiElimina
  9. quello che stavo cercando, grazie

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)