domenica 15 novembre 2009

babbo che regalo mi porterai???





Nel pomeriggio mi sono detta che una domenica cosi grigia avrebbe dovuto essere un po' piu' colorata. Detto fatto, ho realizzato questo asciugapiatti natalizio.
Un babbo natale dallo sguardo storto, già tutto impegnato per i regali.
Un po' di stoffa, un cartamodello di Nancy Halvorsen, un pizzo a onda e via......
In questi ultimi tempi non sto aggiornando il blog come tempo fa, le feste natalizie incalzano, ed io sono tremendamente indietro!!
E voi? Avete le idee in chiaro per i regali? E le decorazioni? Stoffa, legno, carta..... oh mamma quante idee, ed il tempo voooooooola
buona settimana e buona creatività a tutte

11 commenti:

  1. L'hai colorata proprio bene questa domenica! bellissimo questo ascuigapiatti!
    baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò!!!
    Che bello!!!Mi piace proprio tanto!
    Un baciotto e buona settimana!!
    Cate

    RispondiElimina
  3. Ma è dolcissimo il tuo asciugapiatti!! e mi piace tantissimissimo! Bravissima Giò.
    Per quanto riguarda i lavori di natale...... oh Santa... ho cominciato a scrivere la lista delle cose da fare e... forse è meglio corrrrere davvero!! ^___*
    Un abbraccio da una folletta di natale ^___*
    dona

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!anche tu indietro con i lavori natalizi???malattia comune????buona creatività allora! bacioni

    RispondiElimina
  5. stupendo babbone!!! il tempo vola??? a chi lo dici, giusto oggi mi sono iscritta per mercatino e ho da fare tutto! il pacco l'ho spedito stamattina!
    baciotto

    RispondiElimina
  6. Ogni anno è la stessa storia...non arrivo mai pronta al santo Natale..ma penso faccia parte della "tradizione " natalizia!! Molto bello il tuo asciughino!!
    Cioa
    Tina

    RispondiElimina
  7. Tutte nella stessa situazione.....troppi pochi giorni a Natale,troppo pochiiiiiii!
    Favoloso il tuo strofinaccio,davvero tanto!!!
    Bacetti

    Viola

    p.s. il tuo peloso è un amore^__^

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimissimo!!!!
    un bacione
    fiore

    RispondiElimina
  9. ciao :-) ogni tanto passo a lustrarmi gli occhi anche se.. ho sempre poco tempo :-)
    buona gg
    annapaola

    RispondiElimina
  10. Il tempo è sempre troppo poco per tutto!!! Sigh!
    L'asciugapiatti è simpaticissimo!
    Un bacione!
    Rita

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)