giovedì 5 novembre 2009

con un po' di ritardo...

già, mi devo scusare con Chiara perchè sono in tremendo ritardo per farvi vedere cio' che mi ha regalato in fiera. Un cuscinetto profumato, una deliziosa riproduzione. Un angelo e della cannella.
I particolari, nella foto non si vedono bene, sono davvero incredibili. Il bottoncino a forma di tavoletta cioccolato, l'abbinamento dei colori, insomma una gioia per gli occhi ed una per il cuore.
Grazie Chiara!

E siccome sono sbadata, ma sbadata sul serio e con me lo è anche la mia macchina digitale nei prossimi giorni, dopo averla ricaricata, vi faro vedere la bellissima calamita che mi ha regalato Milena.....

6 commenti:

  1. Chiara ha un gusto e classe in tutto ciò che fa, come se gli desse un'anima!!!
    Sono felice che vi siate incontrate.
    Tesora un bacio grande grande.
    Felice w.e.
    Tvb
    Mariarita

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia!!! Un regalo davvero bellissimo e curatissimo anche nei minimi particolari!!!
    Un bacione Giò, buon fine settimana
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. E' bellissimo e immagino profumatissimo...
    Un brava a Chiara e un abbraccio a te..

    RispondiElimina
  4. Con gusto...tutto sempre con gusto..:) Ciao Vania

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, hai ricevuto una meraviglia!!!!!!!!!!
    Giò, posso chiederti un chiarimento riguardo alle sciarpine fatte ad uncinetto?
    Mi avevi già mandato mesi fa le istruzioni ed ora mi ci stavo cimentando. Ho un dubbio però.
    Dopo aver fatto un metro di catenelle, le chiudo a cerchio o lavoro la sciarpina a giri di andata e ritorno ottenendo una striscia diritta?
    Grazie mille.
    ciaooooo
    serena

    RispondiElimina
  6. scusarti?? ma che scherzi?? qui nulla è dovere eh? non tra amiche di blog :-)
    sono felice che ti sia piaciuto, è una sciocchezza..ma tu sei sempre così dolce!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)