domenica 22 novembre 2009

grazie a ....

Ho ricevuto un pacco pieno d'amore ehehehhe, nel senso che Chiara mi ha inviato i cuori che le ho richiesto per natale. Sono ben fatti, originali, uno diverso dall'altro ed insieme ce n'era uno anche per me...
grazie di Cuore, è proprio il caso di dirlo, a Chiara che è stata una perfetta esecutrice di un mio desiderio. Vi consiglio di andare a vedere, ma tanto le conoscete di già, tutte le sue meravigliose creazioni!!!


E dulcis in fundo, ma non per ultima cosa anche se in ritardo, ringrazio di cuore anche Milena, che mi ha donato una bellissima e simpaticissima calamita, che è andata ad aumentare la mia collezione di magneti. Mi scuso se la posto solo ora, ma questi giorni sono laboriosi e pieni di cose da fare e sembra che il tempo non basti mai!!
Ora vado a lavorare....buona continuazione di domenica e tantissima creatività a tutte

6 commenti:

  1. Che bei regali :) I cuori sono una meraviglia..hai fatto bene a chiederli :) auguri allora anche alla autrice dei bellissimi cuori...a presto...un bacione

    RispondiElimina
  2. questi cuori sono bellissimi sto raccogliendo varie stoffine per farli anch'io un pò ricamati e un pò vsorrei sperimantare la tecnica transfert!!! Complimenti a chiara!!! Ciao super Gio Hai vistocome ho incorniaciato i quadri??? un super beso

    RispondiElimina
  3. Questi cuoricini sono bellissimi! Complimenti alla creatrice e un grande bacio a Te

    ciao! Manka

    RispondiElimina
  4. tesoro volevo appunto scriverti per sapere se andava tutto bene ma mi hai anticipato!!! grazie a te, spero che vadano davvero bene :-))
    ti abbraccio forte!!
    chiara

    RispondiElimina
  5. deliziosi!!! i cuori sono sempre belli!!
    buona settimana
    Mary

    RispondiElimina
  6. bellissimi i cuori....un grande abbraccio...e buona creatività...Iulia

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)