martedì 13 luglio 2010

...il ritorno!

Ebbene si, sono ritornata!
Dopo due settimane di vacanze il rientro è sempre un po'
"tragico".
Ma le cose belle hanno una fine...e poi ci sarà naturalmente
un nuovo inizio.
Ho ricominciato a ricamare, sto portando a termine il progetto incominciato
prima delle ferie e spero di finirlo al piu' presto.
Ho un paio di idee che mi frullano per la testa...
Per il momento vi regalo una fotografia che ho scattato
di un campo di girasoli splendido in Toscana
una zona davvero stupenda.
Ma l'Italia è tutta stupenda....come mi piacerebbe girovagarci!
e anche se fa caldo
buona creatività a tutte!!!
e naturalmente un ringraziamento enorme a tutte le persone che mi
hanno augurato buone vacanze

13 commenti:

  1. bentornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    un baciotto
    fiore

    RispondiElimina
  2. bentornata, sono curiosa di vedere realizzate le idee che hai in testa ;-). ciao Dori

    RispondiElimina
  3. bentornata! Aspetto anch'io le nuove cose che stai preparando!
    anna

    RispondiElimina
  4. bentornata cara Giò!
    appena ho un attimo ti scrivo...
    bacio
    manu

    RispondiElimina
  5. bellissima foto Gio', è così gioiosa! peccato che le vacanze finiscono sempre troppo presto...
    Sara

    RispondiElimina
  6. bentornata carissima!!! ti scrivo presto

    baci
    Silva

    RispondiElimina
  7. Bentornata e ... hai ragione l'Italia è un paese bellissimo...
    ciao
    Milvi

    RispondiElimina
  8. Ciao Gò e bentornata!! ^___^
    Che meraviglia il campo di girasoli..

    RispondiElimina
  9. cara giò, bentornata!!
    baciotto e buon lavoro ricamoso :-)
    chiara

    RispondiElimina
  10. Bentornata, restiamo in attesa di ammirare le tue novità.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  11. Bella la foto e poi i girasoli a me piacciono tanto. spero ti sia riposata e bentornata.ciao marcya

    RispondiElimina
  12. CIAO GIO' BEN TORNATA! ANCHE IO SONO APPENA TORNATA MA SONO STATA SOLO 3 GIORNI IN CASETTA A FINALE LIGURE LA MIA VERA VACANZA DEVE ANCORA ARRIVARE....A CHI LO DICI...L'ITALIA è BELLISSIMA E LA TOSCANA è MERAVIGLIOSA!!! IO L'ADORO....ADESSO ASPETTO DI VEDERE I TUOI MAGNIFICI LAVORETTI...BACINI, ANTO.

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)