mercoledì 24 novembre 2010

una nuova avventura

si, da stasera inizia una nuova avventura.
sono golosa come lui (oltre che di biscotti anche di crocette)
è uno schema enorme, impegnativo, mi ci vorrà del tempo
e mi prenderò del tempo per realizzarlo.
L'idea sarebbe quella di fare un
"diario di ricamo"
ogni tanto una foto per farvi vedere dove sono arrivata ;o)
così sarò ancora piu' stimolata nel realizzarlo.
Ma nel frattempo naturalmente farò altri lavori
perchè questo è "uno sfizio, una golosità"....
e via, si parte!
buona serata e buona creatività

8 commenti:

  1. Ciao, si è decisamente un lavoro mooooooooooolto impegnativo, da parte mia tutto l'incoraggiamento possibile. A presto Lara
    P.s. complimenti per l'idea del carillon davvero molto bella

    RispondiElimina
  2. Ma è proprio il "Babbo Goloso" l'oggetto del tuo ricamo???? Mamma mia.......... Io ti seguirò come sempre!!! Buon lavoro!
    Roby

    RispondiElimina
  3. All' inizio non capivo, lo ammetto, che era il -babbo goloso- il tuo proggetto. Complimenti x il coraggio. Ma in negozio ho giá visto esposti lavori altrettanto impegnativi. Seguirò i tuoi progressi.
    Buona serata
    Nicole

    RispondiElimina
  4. Ma sei proprio coraggiosa, oltre che brava!!!! Io ti accompagnerò in questo lavoro ... ma solo virtualmente, e ti seguirò. come faccio ormai da tempo.
    Non mi resta che augurarti BUON LAVORO!!!
    Rita

    RispondiElimina
  5. Cara Giò... secondo me sarà una bellissima avventura ^___*
    E seguirò il tuo diario con molto piacere.
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. Questo babbo goloso!? Complimenti per il tuo coraggio! Seguirò sicuramente il tuo diario, perchè alla fine sarà una fantastica meraviglia.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  7. TI CAPISCO GIò...QUANDO HO INIZIATO LA FATA GIGANTE SAPEVO CHE CI AVREI MESSO UNA VITA MA CON IL VOSTRO SOSTEGNO L'HO FINITA E PUOI IMMAGINARE LA SODDISFAZIONE FINALE...E POI A TE CHI TI FERMA CON QUELLE SUPER MANINE!!! BRAVA BRAVA BRAVA....AH....ANCHE IL CARILLON è UN'AMOREEE!! BACI

    RispondiElimina
  8. beh c'è solo da dire AUGURIIIIII!
    aspettiamo con ansia di vedere la prima tappa, ce la puoi fare solo tu :))
    sara

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)