giovedì 5 maggio 2011

amicizia!

ci sono cose che non hanno prezzo ed una di queste è la
AMICIZIA

tempo fa Paola, Chiara ed io ci siamo finalmente incontrate.
E meraviglia delle meraviglie ho ricevuto dei bellissimi doni,
la serata è stata bellissima, chiacchiere e risate non ne sono mancate.

E poi.....Paola mi ha regalato l'uccellino color lillà, con le sue piumette imbottite
ed il musino simpaticissimo.

Chiara, il cuore con il coniglietto ed una paperotta deliziosa e qualche giorno fa....
ho ricevuto Mimmi, il polletto sempre cucito dalle abili mani di Chiara.

Io non so che dire se non grazie, GRAZIE!!

della vostra amicizia e della vostra generosità e spero che
presto ci potremo ancora incontrare perchè
lo stare insieme, non ha prezzo!!!


un abbraccio

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. cara amica mia grazie a te e a Paola!!!serata favolosa e piacevolissima...che é volata...speriamo rpesto di riuscire a combinare un altro incontro...

    Sei troppo dolce e solare carissima Giò!!!!

    un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. cara la fortunata sono io ad averer incontrato due amiche come voi ... eheheh che hanno soportato le mie chiacchere ...!!!
    Chiara é stata fantastica e ci ha riempite di doni ... il mio é stato un semplice pensierino ...!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  4. Che bello incontrare le amiche virtuali e vederle trasformarsi in amiche in carne ed ossa!
    Non disperare amica che arrivo anch'io
    Baci
    Silva

    RispondiElimina
  5. Che carine che siete...
    Buon W.E. un abbraccio:))
    Gilda

    RispondiElimina
  6. bello
    tutto bello
    un abbraccio per te e le tue amichissimeeeeee

    RispondiElimina
  7. Sono passata da qui per caso e quello che ho visto mi piace moltissimo,e allora ho deciso..passa dal mio blog che ce una sorpresina per te

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)