martedì 3 gennaio 2012

si ricomincia

E' arrivato il tempo di riprendere in mano l'ago....dopo quasi 10 giorni senza, "lui" mi mancava.
Ma mi manca anche la neve e quindi ho pensato di ricamarne un po', giusto per non dimenticare che siamo in inverno. Ma che inverno è? Comunque sia, l'anno è iniziato tranquillamente, le persone si fanno ancora gli auguri..... le aspettative e le speranze per questo 2012 sono molte.

Quindi, di nuovo un buon anno a tutti, continuando sulla strada della fantasia e della voglia di fare.


Buona creatività!

ps: lo schema è di Madame La Fée e se desiderate avere informazioni lo trovati a questo link

6 commenti:

  1. Ti auguro un anno ricco di creatività!!! ;) Molto bello questo ricamo!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. ciao ciao
    felice anno nuovo

    http://laracroft3.skynetblogs.be
    http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  3. ciao....bel ricamo e ancora Buon anno creativo

    RispondiElimina
  4. Ciao e buon anno. Io la neve ho avuto la fortuna di vederla dal vero, il tuo ricamo è molto bello e ci permette di goderla tutto l'anno. A presto Lara

    RispondiElimina
  5. bellissimo devo finire anche io un ricamo e che l'uncinetto a me piace di +, e allora il ricamo aspetta...

    RispondiElimina
  6. ...un saluto...crocettina.:))
    ciaooo Vania

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)