lunedì 6 febbraio 2012

crocette in rosa...


Ho pensato che, visto che mi occupo anche di abbigliamento per i bimbi,
sarebbe stato bello ricamare qualche cosa in rosa ed in azzurro.

Una calzina è già stata ricamata, manca la seconda.
Diventerà un carillon...

Lo schema è (naturalmente) di Madame La Fée
e lo trovate nel mio negozio


Questo è lo schema completo....

come sempre trovo che questi diagrammi sono ideali anche
per piccoli ricami, che però fanno un grande regalo.

Buona creatività a tutti e magari anche con un pizzico di rosa....

4 commenti:

  1. Molto carino !
    Buona settimana. Mandi

    RispondiElimina
  2. Bellissima la calzina in rosa, ancora non so se mia figlia aspetta un bimbo oppure una bimba, è presto per saperlo ma....IL carillon è un'idea stupenda. Aspettiamo poi chissà.....
    Baci mia dolce Ladybug.
    Butterfly

    RispondiElimina
  3. ..dolcissime scarpette..rosa.
    Buon ricamo,
    Nicole

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)