mercoledì 12 settembre 2012

l'estate sta finendo.....



è vero, l'estate volge al termine e per non dimenticarla velocemente,




ho voluto iniziare un ricamo nei toni del blu,




ed ancora in stile vintage, anni 20/30





una modella con un costume da bagno particolare ed una fascia
dello stesso colore, come ai vecchi tempi!





ho raccolto conchiglie insieme ad ago e fili
ed il risultato non tarderà ad arrivare,
visto che questi ricami sono veloci, belli e simpatici da realizzare....




e anche se l'autunno è alle porte, io amo l'estate ed il punto croce


A presto

Giò



lo schema di questo ricamo lo trovate in questo libro
tante pagine di ricami piccoli ma deliziosi

e lo potete trovare QUI


2 commenti:

  1. Cara Giovanna
    anch'io amo l'estate e anche se l'autunno ci regala dei colori stupendi non so perchè mi viene una nostalgia che non ti dico! Vuol dire che anche durante l'autunno o inverno continuerò a guardare il tuo bellissimo blog e i tuoi ricami estivi!
    Con affetto
    Savina

    RispondiElimina
  2. Wow...come sempre MAGIA!!!
    L'estate sta finendo e arriveranno i colori caldi dell'autunno che ci scalderanno i cuori sostituendo il calore del sole.
    Smauckk.
    Butterfly

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)