martedì 16 ottobre 2012

caro babbo natale....











ho ho ho....


santa claus, babbo natale, père noel.....

come lo chiami chiami, lui è simpatico!!!


ed io, quando ho visto questo schema, 
con questa lunga fila di babbi, non ho resistito.


a metà del lavoro mi era già stato richiesto,
diventerà un cuscino



caro babbo natale
per questa festa vorrei......vorrei.....

ci devo pensare, intanto ricamo



a presto 

Giò


lo schema al momento non è disponibile
come 

"l'angelo bianco" e "fraulein weihnachten"

fanno tutti parti del libro
weihnachts glueck - acufactum


le decorazioni da appendere, 
i bottoni bianchi, il nastrino rosso e 
del babbo, sono invece disponibili 
nel mio negozio


6 commenti:

  1. Ha ragione la tua cliente, è troppo strepitoso questo ricamo!Carolina

    RispondiElimina
  2. Ιi tuo lavoro e veramente BRAVO!
    Mi piace tanto!!!
    Un bacio forte dalla Grecia

    RispondiElimina
  3. Simpatico questo schema,
    sarà un cuscino divertente,oltre che bello!
    Ciao,
    Letizia.

    RispondiElimina
  4. Simpatico questo schema,
    sarà un cuscino divertente,oltre che bello!
    Ciao,
    Letizia.

    RispondiElimina
  5. Dolcissimi Babbi!!
    I Love Christmas!!
    Un bacio.
    Butterfly

    RispondiElimina
  6. davvero amore a prima vista...anche se il libro è terminato e se ormai non rimangono tantissime ore per ricamare il Natale! Ma da tener presente. Ciao Ornella

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)