mercoledì 24 ottobre 2012

sto pensando.....


questi sono giorni di pieno lavoro, nelle prossime settimane il negozio si vestirà a festa.

sto pensando cosa fare, come decorare, cosa usare....


ci saranno il rosso ed il bianco, ci saranno alberi addobbati, 

ci saranno babbi natale e stoffe, nastri e passamanerie

 decorazioni in vetro soffiato.....


....e tanto profumo di anice stellato, chiodi di garofano e cannella


.... le mie crocette saranno (forse) messe da parte, 
almeno un po' (senza non riesco a stare) ma caleranno.


Posterò le decorazioni, vi farò partecipi (se vorrete è ovvio)
del cambiamento del negozio.


e nel frattempo anche la casa cambierà, alla fine del mese di novembre
la mia cucina verrà trasformata, ma questa è un'altra storia.


e voi, avete già idea come decorare la vostra casa?


perchè non è mai troppo presto per pensare........

a presto

Giò














7 commenti:

  1. certo che vogliamo essere partecipi!Io ancora non ho pensato a come vestire la casa per natale..ho in mente qualcosa, ma nulla di definitivo!Magari troverò ispirazione girovagando online...buonanotte :)

    RispondiElimina
  2. Ho visto tante di voi che hanno gia delle idee ben definite io mi riduco gli ultimi giorni !!!!
    MAGARI VEDENDO LE TUE TRASFORMAZIONI AVRO DELLE IDEE !!!!!!!!!!!
    NON VEDO L'ORA DI VEDERLE!
    CIAO

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima di vedere cosa ci mostrerai per il tuo negozio!!
    Un bacio mia Ladybug.
    Butterfly

    RispondiElimina
  4. Cara Gò, so già che il tuo negozio sarà bellissimo, anzi...strabiliante!Carolina

    RispondiElimina
  5. non ho ancora pensato al Natale a dire il vero e attendo l'ispirazione, intanto aspetto di vedere le tue idee!
    Niky

    RispondiElimina
  6. e' il periodo piu' bello dell'anno dura troppo poco e ci vuole troppo tempo perche' ritorni insomma che dirti tesoro me ne muoio per vedere la tua tana e non dubito che in breve tempo le idee diveranno fatti e sogni per gli okki di chi potra' vederle da vicino...ti abbraccio e ti ringrazio vedo adesso il mio giveaway e ne son stra felice e onorata <3
    grazie ...anche a Dio che ti ha messa sulla mia strada
    susetta

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)