domenica 19 maggio 2013

Mariarita e Monica















oggi vi voglio parlare di regali

di quei regali fatti con le mani, di quei regali fatti con il cuore

Mariarita e Monica, due donne stupende, hanno realizzato

per me questi delicati e preziosi ricami.

Mariarita, che conosco da diversi anni, è per me l'amica

che vorrei avere accanto, ci siamo viste, abbracciate, coccolate

peccato la distanza, ma il mondo "virtuale" ci dà una mano....


Lei ha realizzato un cuore in broderie suisse che poi ha incollato

su un tagliere, io l'ho già appeso nella mia nuova cucina


Monica, non ci conosciamo dal vero, ma è come se ci fossimo già incontrate,

ha creato per me due cuscinetti, in bianco e blu. Anche lei ha utilizzato

la tecnica "broderie suisse" che amo e ha aggiunto dei gessetti profumati


A loro va il mio grazie, con affetto, con amicizia e con amore

spero che in un tempo molto prossimo le possa abbracciare entrambe


e coccolarci, parlarci, ridere.....


Grazie di cuore Mariarita e Monica




Nei prossimi giorni vi farò vedere un altro regalo "hand made",

delicato, delizioso, sfizioso....ma di questo parlerò in un prossimo post

ora mi godo questo


Giò

4 commenti:

  1. COMPLIMENTI GIOVANNA ,I TUOI LAVORI SONO BELLISSIMI MI PIACCIONO MOLTO....UN ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  2. Grazie delle tue parole ciccia non vedo l'ora di abbracciarti =) t.v.b.

    Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao, davvero dei bei regali e poi fatti pensando a te li rendono unici. E' bello che vi siano persone così come loro e come te che sai apprezzare il lavoro e il dono fatto col cuore. buona serata

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)