venerdì 14 giugno 2013

c'era una volta....



c'erano una volta i fiori di digoin, 




i colori pallidi, due rosa e due blu




amalgamati insieme e dipinti su ceramiche bianche




ed io li ho ricamati su una tela di lino bianca




e sanno di "antico"




ogni volta, nonostante i tanti anni che ricamo, alla fine di un lavoro

mi meraviglio che nella sua semplicità

mi dà un'emozione

....ed io continuerò a ricamare


questo ricamo è stato realizzato su un lino bianco neve, 14 fili, zweigart

ed è stato tratto dal libro


"fleurs de digoin"


a presto con altre crocette


Giò


3 commenti:

  1. I tuoi ricami sono sempre bellissimi...grande Giò...un bacione Faby

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto da poco questi fiori e ne sto ricamando uno schema
    davvero belli
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  3. Your stitching is so wonderful.
    Greetings from Germany, Grit

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)