lunedì 18 novembre 2013

finalmente a casa



crocetta dopo crocetta, mi rendo conto che in questi anni ne ho messe un bel po'.

eppure, poche cose sono rimaste con me;  non perchè non mi piacevano

ma perchè le ho vendute. 

quando vendo delle creazioni, mi assicuro che chi le acquista le apprezza.

tanto lavoro, tante ore, una buona materia prima, la voglia e la passione

devono fare parte della "conoscenza dell'acquisto"



questi due quadri invece li ho realizzati per me

appesi nella nostra stanza da letto, ora ci faranno compagnia



sono stati due ricami abbastanza impegnativi, ma così belli che le ore 

per crearli sono cosa poca, vista la soddisfazione.



il corniciaio ha fatto un ottimo lavoro, su telaio e senza cornici sono stati "tirati"

in maniera perfetta, grazie massimo !!



e grazie a tutti voi che passate a farmi visita, che lasciate messaggi e che prendete spunto


la passione per il puntocroce mi ha fatto conoscere tante belle persone

e ho imparato a condividere appieno tutto ciò che faccio



a presto con altri ricami ed altri lavori


un abbraccio
Giò 




5 commenti:

  1. Giovanna ma sono una meraviglia, hai fatto bene a tenerli per te, ogni tanto ci si deve fare un regalo....
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Sono veramente belli e di effetto , così incornciati .
    Complimenti

    RispondiElimina
  3. E hai fatto bene a tenerli per te perché sono bellissimi.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. sono davvero molto belli, mi sono piaciuti subito da quando li ho visti nel tuo blog e ora, che sono confezionati, sono semplicemente favolosi!! belli belli belli.
    gloria

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)