martedì 19 novembre 2013

ho ho ho....slitta e regali in arrivo!



quando ero bambina, mio papà faceva arrivare un babbo natale

grassottello, rubicondo e con un grande pancione, in casa nostra;

suonava la campanella dal basso fino ad arrivare dietro alla porta





non erano i tempi di adesso e ci si accontentava di molto meno

ma era davvero una gioia.

c'eravamo tutti, i miei due fratelli, i miei cugini, mamma, papà, zii

ed io





da quel sacco uscivano, chissà come, i giochi desiderati

per un anno intero.

babbo natale era magico !!!






oggi che sono cresciuta, il mio babbo natale porta sempre dei regali

desiderati ed utili, e anche se buona parte dei doni li conosco

tutte le volte ricevo una sorpresa






chissà quest'anno cosa ci sarà in quel grande sacco?





intanto io preparo il villaggio per il babbo natale


che casetta per casetta sta aumentando

la quinta è stata ricamata


ora ne mancano 7 !


presto presto che devo ancora ricamare


Giò












6 commenti:

  1. babbo Natale da me non passava, ma passava Gesù Bambino..lasciava i doni sotto l'albero per tutti noi (eravamo 5 bambini).. buona serata Sandra

    RispondiElimina
  2. Caro Babbo Natale,
    potresti portarmi tutto quello che sta preparando la Gio' per il Natale 2013??? Se si, farò la brava! :-D
    Love,
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma che bel villaggio sta nascendo....atmosfera natalizia stupenda.
    Daniela

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)