sabato 26 aprile 2014

un p'tit tour au jardin



ho iniziato un nuovo ricamo, stavolta firmato

* madame la fée *

era da tanto tempo che non crocettavo un suo schema

forse perchè  sono impegnativi e lunghi

o forse perchè avevo bisogno di fare cose più piccine






e poi, la primavera..... a me fa uno strano effetto, mi mette addosso un po' di stanchezza in più


tutto rinasce in questa magica stagione, 


ma nello stesso tempo, io arranco :)





comunque, una nuova avventura è iniziata e la porterò avanti


sentendo già il profumo della fine (che è ancora lontana)







tra una passeggiata e l'altra, tra uno scatto di foto






ci sono le mie amate crocette......


un p'tit tour au jardin






eh si....un giretto in giardino lo si fa volentieri



evviva la primavera!!



a presto 


Giò 

9 commenti:

  1. So eine wundervolle Garten Stickerei. Ein sehr schönes Bild,
    Bianca

    RispondiElimina
  2. Ma hai già fatto tantissimo! E le foto della tua primavera sono strepitose! ^_^

    RispondiElimina
  3. rooramp
    bello lo schema, e le foto stupende, grazie per la foto dei miei amati tulipani.. Buona domenica Sandra

    RispondiElimina
  4. Stupendo!!! Brava Gio!
    A presto Sammy

    RispondiElimina
  5. mi sembra che tu abbia già fatto molto , sei bravissima , sono curiosa di sapere quanto tempo passi a crocettare dato che sei molto veloce

    RispondiElimina
  6. Bello il giardino, bello il ricamo!
    Buona domenica!!!

    Fede

    RispondiElimina
  7. Bellissime foto primaverili! Anche lo schema è molto bello, lo stai realizzando proprio bene!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Grazie per queste splendide foto ... purtroppo da noi ha ricominciato a piovere, ma ormai la primavera la fa da padrona!
    manu

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)