lunedì 2 giugno 2014

al gusto di cioccolato



devo dire che 4 giorni di vacanza mi hanno, anzi, ci hanno fatto bene

in alto, tra le montagne, al fresco....ma siamo rientrati nella quotidianità

e quindi tornati al lavoro




amo creare, amo i piccoli particolari, mi piacciono i colori

chiari, scuri, pastello, toni forti....insomma a me piace tutto heheheheh




e alla pochette color cioccolato dell'altro giorno ho aggiunto una piccola rosellina in raso 

e creato un portaforbici (che non è perfetto, ma è il primo e quindi è da ritoccare)

per completare il set




... si continua ad imparare, giorno per giorno.....




a proposito di cioccolato, io ne sono golosa........


e voi??


dolce giornata a tutte e a presto



Giò 



4 commenti:

  1. So, so sweet! I love it! :)
    Kiss, Lete

    RispondiElimina
  2. bellissimo, e mi piace questo pizzo color cioccolato.....

    RispondiElimina
  3. E chi non lo è! Il pizzo color cioccolato è stupendo, mi piace molto il set che hai creato, brava,
    Giusy

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)