lunedì 30 giugno 2014

bracciale, sacchetto e carillon ! ! !











ieri, complice la giornata piovosa, ho cercato di fare qualche cosa di diverso.

di semplice, facile, che non prendesse molto tempo ma che fosse anche divertente.

navigando in internet, si trovano tante tantissime idee, e quando ho visto questo bracciale fatto con un 

po' di elastico bianco e qualche perlina, mi sono buttata a pesce. 

Non amo particolarmente questa tecnica, ma il risultato che ne è uscito non mi dispiace affatto

ed ora indosso questo bracciale, coloratissimo ed estivo. 

ma potrebbe anche diventare una decorazione da applicare ad una candela, o come portatovaglioli

che ne pensate?







questo invece è un esperimento. sapete già che ultimamente mi sto dando un po' al cucito e sto 

provando a creare delle piccole cose, di bassissima difficoltà. Ho cucito questo sacchetto, con un 

intaglio a forma di cuore, che poi ho "foderato" con del tulle bianco e molto trasparente

in modo da diventare un sacchetto porta lavoro, oppure un sacchetto per le mollette del bucato

oppure.....fantasia a noi è un po' un "portatutto"

(la stoffa con i gufi è disponibile, per informazioni potete scrivermi) 




per ultimo, stamattina ho finito di ricamare questi quattro piccoli francobolli

nella tonalità del lampone per un carillon che mi è stato richiesto;

lo schema è di 

lizzie kate - oh baby (lo potete trovare qui)

(il meccanismo del carillon lo potete trovare qui)


e si presta molto per questo genere di oggetti.


per oggi è tutto, nei prossimi giorni vi farò vedere il carillon assemblato e chissà, magari anche qualche 

altro lavoro


a presto


Giò 




2 commenti:

  1. sempre bellissimi i tuoi lavori cara!
    complimenti!
    cecilia
    ceciliaelilly.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hi Giovanna :)
    Beautiful post, as usual!
    Green heart bag is wonderful and baby design is so delicate.
    I wonder which linen you used here... what count and manufacturer,please?
    Grazie :))

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)