lunedì 23 marzo 2015

una coppia di scoiattoli




piccoli, facili, e utili

e con un soggetto simpatico






lo scoiattolo






ho avuto la fortuna di fotografarne tanti e da molto vicino


il loro musetto mi è rimasto impresso;






dal libro di véronique enginger

"souvenir de montagne"







ho ricamato questi due roditori



e ne ho confezionati due puntaspilli








uno sgranocchia, l'altro è curioso










ed io metto crocette








i colori sono quelli del bosco, che a primavera si risveglia 

dal letargo







e lui sembra dire...."godiamoci questa leccornia..."



io intanto mi godo loro



buona giornata a tutti, grazie delle vostre visite 


e


a presto


Giò 



9 commenti:

  1. belle foto Gio. il tuo scoiattolo sembra molto bello nelle cuciture in dolci e il suo giorno di spuntini ..

    RispondiElimina
  2. Very sweet. Could you tell me what fabric you used please/

    RispondiElimina
  3. Veronique Enginger is such a great designer. I love the two little squirrel pincushions you made.

    RispondiElimina
  4. Foto bellissime di scoiattoli - ei due piccoli cuscini sono adorabili !!!

    RispondiElimina
  5. bel ricamo e poi amo gli scoiattoli....

    RispondiElimina
  6. Your squirrel pillows are adorable! blessings, marlene

    RispondiElimina
  7. Ciao!I due puntaspilli sono bellissime! Le foto di scoiattoli sono incredibili, amo scoiattoli!
    Felice primavera!
    Un abbraccio dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)