giovedì 20 ottobre 2016

l'amicizia



l'amicizia.....e i giochi


io ho amato molto l'altalena, non è una novità, e nonostante l'età 
ci salirei ancora, facendo magari la figura della stupida. Ma restare bambini 
ci fa gustare di più la vita 


ci andavo da sola, mi facevo spingere e, come queste due bimbe, anche in coppia






ho deciso quindi di ricamarle, aggiungendo due amici funghetti






due piccole ghiande e....






non poteva essere amicizia senza un cuore, che ho applicato sul retro della decorazione






legato ad un piccolo nastro verde






che ne dite, si stanno divertendo?


io si, mi sono divertita come sempre a ricamare


lo schema è tratto dal libro

"jeux et jouets" di perrette samouilloff 


a presto con altri lavori


un abbraccio 


Giò 


10 commenti:

  1. Anche a me piaceva e piace tanto l altalena ☺
    Da piccola ne avevo una tutta mia costruita dal mio nonno
    Bellissimo il ricamo

    RispondiElimina
  2. this is such a lovely pattern and friends well there is nothing like it, especially on a swing x

    RispondiElimina
  3. Fantastisch!!!! Die beiden auf der Schaukel sind zucckersüß, dann noch der Baum und die niedlichen Knöpfe. Die gesamte Verarbeitung einfach perfekt!!!
    Wundervoll!
    Liebe Grüße Sandra

    RispondiElimina
  4. super joli !!!!!!!!!!!! j'adore !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Lo adoro, lo adoro e lo adoro! Come sempre, lo so, ma è davvero un incanto! E si, credo proprio che si stiano divertendo, quasi giochi di altri tempi ormai!!
    Love,
    C.

    RispondiElimina
  6. Lovely and very much your style... so nice to see the details & the back :)
    Thanks for sharing

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)