lunedì 3 aprile 2017

un pic-nic lungo 12 mesi




pronte per un pic-nic lungo 12 mesi?






finalmente finite ecco le 12 ghirlandine di fiori






fotografate in un giorno di sole come quello di oggi






bello e primaverile






poi andranno a decorare quella famosa parete bianca

rimasta tale per tanti anni e che chiedeva pietà e colore 






mi sono divertita, come sempre, a ricamarle....






ed il risultato mi soddisfa molto

ecco le ultime






ottobre, novembre e dicembre






e se anche è una contraddizione, questo mazzolino di margherite


ci sta proprio bene






spero vi piacciano come piacciono a me



grazie delle vostre gradite visite

e a presto con altri lavori


perché l'ago non si raffredda mai!!!





Giò 





10 commenti:

  1. Stupenderrimi! Si può dire?? Ovviamente il mio preferito è novembre..anzi no! Mi sa che è ottobre, quello con i colori autunnali sull'arancione... ma le amo veramente tutte! E spero che poi tu ci regali anche una foto non appena saranno appese! 😍
    Love,
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Bellissimissimi! Grande Gio!
    Anche io spero di vederli appesi. ��

    RispondiElimina
  3. Wow, so viele schöne Kränze, ich bin von der Vielfalt ganz begeistert.
    Liebe Grüße, Martina

    RispondiElimina
  4. Sono tutte spettacolari...ma io sono di parte perché adoro le fragoline per cui....
    Adesso aspettiamo la foto d'insieme della parete allestita

    RispondiElimina
  5. Bravo pour toutes ces couronnes toutes belles

    RispondiElimina
  6. Wspaniała kolekcja. Bardzo podoba mi się ta seria.

    RispondiElimina
  7. wow che lavorone, fatto di pazienza e creatività complimenti!

    RispondiElimina
  8. Comme elles sont jolies ces couronnes !!! et j'aime beaucoup les pâquerettes, elles annoncent les beaux jours
    bises

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)