sabato 8 aprile 2017

un viaggio fantastico, paris




qualche giorno fa ho fatto un viaggio bellissimo.......di fantasia





ah paris



mi chiedo perché sono legata a questa città, visto che ho avuto l'occasione

di vederla una volta soltanto e perdi di più quando ero una bambina







mi ricordo davvero tante cose.....ho tanti

"souvenirs"






ed ecco che punto per punto, crocetta dopo crocetta

è nato un altro cuscino dalle grandi dimensioni






colori molto soft, un fiocco e del lino bianco 

contornano questa splendida città







immancabile? oltre all'arco di trionfo anche la sua regina


la tour eiffel






ed io continuo a sognare.....



schema: country cottage needleworks

* afternoon in paris*



a presto con altri lavori e sereno fine settimana a tutti



Giò 

4 commenti:

  1. Parigi io l adoro l ho visitata due volte la trovo magica incantevole romantica , proprio come questo bel cuscino i tuoi lavori sono sempre molto belli .
    Ti auguro di poter tornare ancora a Parigi

    RispondiElimina
  2. bellissimo... che sia foriero di un viaggio vero...

    RispondiElimina
  3. Come si fa a non amare Parigi! E il tuo ricamo è unico! Complimenti! Buona Pasqua

    RispondiElimina

grazie del tuo commento ;)